de

Systema pulizia TossTec

Un pulitore innovativo progettato e costruito appositamente per la pulizia di piscine e laghetti biologici.

Una soluzione completa, capace con un solo apparecchio di gestire tutte le parti della vostra piscina o laghetto biologico.

Dal fondo alle pareti e anche la zona piante! Con la possibilitá di passare da manuale ad automatico aggiungendo semplicemente un modulo.

TT-BS (TT-BS-Plus)

Il concetto tecnico multi-brevettato del modello TT-BS convince non solo per l’efficiente spazzolatura, ma anche perché fornisce la prima unitá filtrante al mondo auto-pulente e ultrafine. Questo vi permette di pulire senza interruzioni fastidiose, ottenendo un risultato di pulizia che prima conoscevate solo fuori dalla piscina. La crescita delle alghe su tutte le superfici lisce dell’area della piscina viene ridotta in maniera significativa attrasverso questa pulizia accurata.

Il TT-BS-Plus diventa con l’istallazione del telaio TT-RB il robot completo TT-RB.

 

TT-RB

Complete Scanning System CSS:

Il primo robot al mondo per la pulizia della piscina che esegue un vero e proprio riconoscimento del pavimento. Dopo il riconoscimento del pavimento le pareti vengono pulite sistematicamente dall’alto verso il basso, e solo alla fine viene pulita la superficie di base, in modo da aspirare anche l’eventuale sporco caduto. Grazie alla pulizia sistematica non casuale questo robot é il piú veloce sul mercato in termini di tempo di pulizia.

Una piscina media di 5x10m con una profonditá di 1,6m viene pulita completamente in circa 45 minuti, comprese tutte le pareti! Dato che non é sempre necessario pulire le pareti, solo il pavimento sarebbe perfettamente pulito in 20 sensazionali minuti!

Self Cleasing Filter SCF:

In tutti i sistemi di filtraggio precedenti, i filtri sono impostati sul tempo piú breve possibile o sono cosí grossolani che la maggior parte dello sporco passa facilmente attraverso di essi. Il risultato é che l’aspirazione della pompa si rompe, le ruote del robot non hanno piú trazione e lo sporco viene buttato in aria. Il sistema SCF si autopulisce continuamente. Cosí il flusso di aspierazione rimane costante e si ottiene un eccellente grado di aspirazione per tutta la durata della pulitura. Praticamente il tempo di funzionamento é limitato solo dal volume del contenitore dello sporco.

Sono finiti i giorni in cui dovevate pulire il filtro ogni 5 minuti perché si intasava. Il contenitore dello sporco é progettato affinché ci sia un volume sufficiente per la pulizia di manutenzione.

Solo per le pulizie di primavera puó essere necessario utilizzare il sacco filtro esterno.

 

TT-SR

Il modello TT-SR é un impianto di lavaggio manuale senza possibilitá di filtro interno. Rimuove facilmente e senza sforzo tutti i depositi biologici su pareti e pavimento – anche i piú resistenti. Aspira con enorme potenza le pareti o il pavimento. In questo modo la rimozione accurata dello sporco garantita. Collegando un tubo di scarico lo sporco rimosso e aspirato viene pompato dalla pompa interna.

 

 

 

 

TT-BS-Set

Un dispositivo per tutti

Il set di TT-BS é il “pacchetto completamente senza pensieri” per tutto l’anno. Con questo set avrete tutto ció di cui avete bisogno per la pulizia della vostra piscina. Potete usarlo come una spazzola, o convertirlo in poche mosse in un estrattore di fango. Il sacco filtro a maglie larghe vi consente di fare pulizie di primavera senza perdita di acqua. Con le spazzole a disco e il filtraggio interno é ideale per la pulizia di manutenzione per tutto l’anno.

La nuova asta telescopica in fibra di vetro é perfetta per funzione ed ergonomia. L’innovativa cappa di aspirazione e nella zona nuoto.

Concetto modulare senza compromessi

Nonostante il concetto modulare unico ogni singola funzione é progettata senza compromessi per il beneficio assoluto del cliente.

Sostituendo le spazzole a disco con il corpo di aspirazione avrete un estrattore di fango galleggiante. Il dispositivo vi seguierá dappertutto in acqua. Non dovrete né indossare il dispositivo, né stare attenti che non cada in acqua. In questo caso viene filtrato con il sacco filtro esterno molto facile da pulire – cosí non si verifica perdita di acqua durante la pulizia. E, a proposito, é l’estrattore di fango che fa meno rumore al mondo – praticamente silenzioso!

Vakuum Disc System VDS

Con il Vakuum Disc System brevettato é stata prodotta per la prima volta una forza di pressatura che rimuove in maniera significativa i depositi indesiderati nella piscina. Cosí l’utilizzatore non ha piú bisogno di forza durante la pulizia. Grazie alla bassa velocitá di rotazione lo sporco non viene buttato per aria.

Torque Vectoring

Grazie alla diversa direzione di rotazione del disco vuoto e alle spazzole di pulizia la coppia residua é praticamente eliminata. Il risultato é una facile gestibilitá senza pari e una maneggevolezza semplicissima.